STOCCOLMA – 8 luglio 2019 – SQUID App, la prima applicazione di notizie per Millennials personalizzabile disponibile in tutta Europa, sta ora lanciando la sua nuova versione in 6 paesi dell’America Latina, oltre ad una versione internazionale per tutti gli altri paesi del Sud America.

I nuovi utenti in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Messico e Perù hanno la possibilità di scegliere i loro argomenti preferiti, seguire le notizie di attualità e interagire attivamente con gli articoli più di tendenza – tutto in una sola app.

– SQUID è gratuita e non necessita di alcuna registrazione
– Più di 100 categorie di notizie con oltre 20 000 fonti
– Personalizzazione dell’app, tra cui scegliere e ordinare gli argomenti, salvare gli articoli di interesse e bloccare le fonti indesiderate.

SQUID vuole rendere facilmente disponibili le notizie più rilevanti, offrendo una vasta gamma di categorie, lasciando all’utente la possibilità di selezionare e creare il proprio newsfeed personalizzato e incentrato sulle immagini. L’algoritmo di SQUID raccoglie e ordina notizie dalle migliori testate del web, permettendo all’utente di rimanere aggiornato sugli ultimi avvenimenti. Allo stesso tempo, SQUID indirizza il traffico dall’app alle fonti.
“Vogliamo aiutare le generazioni più giovani a ritrovare il piacere di leggere le notizie come una attività quotidiana che sia anche divertente, preziosa e coinvolgente,” afferma Johan Othelius, CEO e fondatore di SQUID App.

“Dopo il grande successo in Europa, ci viene naturale tentare di aprirci all’America Latina, con cui sentiamo di avere dei forti legami culturali”.

Cos’è SQUID:

SQUID App è sviluppata da Njuice AB, una media company situata a Stoccolma, Svezia. È un’app di notizie in rapida crescita il cui bersaglio sono i millennials in Europa e in America Latina.

La compagnia sta crescendo, accogliendo nuovi utenti con percentuali in doppia cifra, mese su mese.
SQUID App è disponibile gratuitamente nel Regno Unito, Italia, Polonia, Spagna, Francia, Olanda, Russia, Svezia, Germania, Austria, Svizzera,
Australia e da oggi in Portogallo, Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Messico, Perù e con anche una versione internazionale e una in catalano. L’app
ha ricevuto valutazioni molto positive dagli utenti su Huawei AppGallery, Google Play Store ed Apple Store ed ha ottenuto un’ottima copertura su
tutti i mercati in cui è stata lanciata. Per saperne di più visita il nostro sito www.squidapp.co.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento o per fissare un incontro, non esitare a contattare Johan Othelius (CEO & fondatore), Lorenzo Girotto (Country
Manager Italia) o Paolo Sau (Country Manager Italia)

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here