milano,-spray-al-peperoncino-in-metro:-10-persone-con-problemi-respiratori

milano spray peperoncino cimiano metro

Uno strano incidente alla metro di Milano, dove è stato spruzzato dello spray al peperoncino sulla linea 2, quella Verde, che ha colpito alcuni passeggeri che si trovavano nella zona in quel momento. La stazione della metro interessata dal gesto è stata quella di “Cimiano”, dove dieci persone hanno richiesto l’intervento dei soccorsi, avvertendo dei problemi respiratori. Tra queste persone ci sarebbero anche dei minori, anche se nessuno di loro è stato trasportato in ospedale. Non sono stati riportati ulteriori problemi ai passeggeri della metro, a parte lo spavento che provocano questi gesti inattesi.

Le persone visitate hanno riportato una leggera intossicazione, dovuta ai liquidi spruzzati dallo spray al peperoncino, vicino i tornelli della stazioni di Cimiano. Questo incidente è avvenuto intorno alle ore 15, con oggi ATM che deve fronteggiare anche uno sciopero generale, con quindi meno personali all’interno della metropolitana. La stazione è stata chiusa per circa mezz’ora, fino alle 15.25, senza fermare i treni in transito.

Secondo quanto riportato dai soccorsi, le persone ferite andrebbero da 1 anno a 56 anni. La polizia ha aperto un fascicolo, con l’acquisizione delle immagini delle telecamere per individuare l’autore del gesto.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here