Alla base di un qualsiasi trattamento estetico troveremo sempre la ricerca di un miglioramento della propria immagine.

È possibile raggiungere una maggior fiducia in se stessi anche solo adottando piccoli accorgimenti estetici in quanto l’azione sull’immagine comporta inevitabilmente anche benefici in tutta la persona.

La tecnica di dermopigmentazione con le sue numerose applicazioni può contribuire ad ottimizzare la percezione di se stessi esaltando e sottolineando le caratteristiche personali ma pure individuando e rimediando a lievi imperfezioni quali discromie o asimmetrie.

 

View this post on Instagram

 

#contest #natalizio 🌟 WIN A NEW LOOK for #2020 🌟 Come partecipare? 1. Metti #like a questo post 2. Segui questo profilo e la pagina #facebook Lia Giustarini Permanent Make-up 3. Fai uno screenshot al post e ripubblicalo taggandomi e tagga 5 #amiche che hanno bisogno di un #newlook 🌟 Cosa Vincerai? 🌟 – Un nuovo sguardo per il tuo #volto – Se sei giá cliente vincerai una seduta annuale per premiare la tua fedeltá ❤ Buona #fortuna a tutte ❤ 👍il concorso finirá 27 Dicembre 2019 ore 19 👍 il concorso vale solo in #italia 👍 bisogna avere #18anni 🤬 No vecchi #tatuaggio #tatuaggio 🤬 No problemi di #salute 🤬No terapie farmacologiche particolari #pmuartist #genova #genovamorethanthis #rapallo #chiavari #concorsoapremi #giocaconnoi #makeup #makeuplovers #makeupartist #pmu #liagiustarini #partecipa #premio #premiazione #natale #natalizio

A post shared by Lia Giustarini PMU (@lia_giustarini_pmu) on

Questa procedura estetica comunemente e ampiamente utilizzata su clienti di ogni genere ed età si contraddistingue per il crescente sviluppo e per essere oggetto di continui aggiornamenti caratterizzanti.

Ricordiamoci tuttavia che lo scopo finale non sarà mai quello di farvi rientrare in uno specifico canone di bellezza ma di mantenere la personalità individuale di ciascuna di voi.

Ad oggi la possibilità di seguire corsi di dermopigmentazione è aperta a tutti.

La J Academy, nella quale, l’intervistata, Giustarini Lia ricopre con grande impegno e soddisfazione il ruolo di Master, offre a livello internazionale una vasta scelta di corsi di formazione e abilitanti la professione.

Vi invitiamo a prendere spunto e a non esitare a chiedere informazioni sulla dermopigmentazione, spesso la soluzione è semplice e alla portata di tutti. Basta saper guardare bene.

Scrivi direttamente dalla pagina Facebook di Lia Giustarini oppure invia un direct su Instagram per conoscere le disponibilità ed eventualmente la soluzione migliore per te.

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here